Passa ai contenuti principali

Realizzazione Micropittura con Colori acrilici


Care amiche oggi vi mostriamo un piccolo tutorial passo passo per la realizzazione nail art con tecnoca micropittura usando i micropaint a base d'acqua colori acrilici. Per questa nail art abbiamo usato i colori acrilici Nail Store a base d'acqua Rosa e Bianco che potete trovare sul nostro store online www.tuttoperleunghie.it .




La micropittura è una tecnica di colorazione delle unghie, l'abilità di dipingere e effettuare decorazioni su minuscoli spazi, permettendo con l'abbinamento dei colori, il contrasto di luce e ombre creando delle vere e proprie opere d’arte sulle tue unghie. Gli strumenti e prodotti utilizzati per una micropittura o micropaint sono svariati tra cui: pennelli da smalto di diverse dimensioni per creare forme perfette e sempre più piccole, gli strip lace, i fogli da decorazioni nail art fino ad arrivare anche ai colori acrilici. Le caratteristiche principali degli acrilici sono la rapida asciugatura, la possibilità di usare tante tonalità di colore, giocando sulle ombre e sulle sfumature.

Inoltre usando pennelli specifici per micropittura si possono disegnare one stroke, frivolage, burlesque, decorazioni che con lo smalto non si possono ottenere. Tra i vantaggi sottolineamo che questi colori per unghie non sono nocivi e fin quando non si asciugano si possono sempre cancellare per perfezionare la vostra opera.



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AkryLike MissKy: il Prodotto Rivoluzionario della Ricostruzione

AkryLike MissKy: il Prodotto Rivoluzionario della Ricostruzione Unghie si


http://www.tuttoperleunghie.it/ In questo video potrete vedere un piccolo estratto della presentazione dell'AkryLike MissKy La Ricostruzione Unghie si Rinnova completamente con AkryLike MissKy: un prodotto pronto in formulazione miscelata, un mix tra gel e acrilico che può essere modellato SENZA LIMITI DI TEMPO con un pennello con setole di martora sintetiche giapponese inumidito di AkryLike Solution, un liquido specifico che rende scorrevole la modellatura del prodotto. La Ricostruzione Unghie diventa più SOTTILE e PERFORMANTE di sempre! Un prodotto innovativo e rivoluzionario: più leggero del gel e dell'acrilico, inodore, non brucia, non cola, sicuro, più forte e flessibile del gel e acrilico, densità perfetta, facile e veloce da usare, ultraresistente, senza limiti di tempo, privo di monomeri, acid free. Polimerizza in lampada led in 60 secondi o in lampada UV in 120 secondi.




Applicazione e Rimozione Smalto Semipermanente in Penna

In questo video potete trovare una piccola guida su come applicare e rimuovere lo Smalto Semipermanente in Penna


Lo Smalto Semipermanente in Penna è un nuovo prodotto in vendita su tuttoperleunghie.it
Un prodotto innovativo e comodissimo da borsetta utile anche per ritocchi dell'ultimo momento.
Lo Smalto Semipermanente in Penna Quick Pen per unghie è stato studiato per velocizzare e perfezionare la stesura dello smalto grazie alla sua semplicità d'uso. La penna è già carica di Smalto Semipermanente colorato per unghie con meccanismo a scatto che cede con pochi click la quantità giusta di prodotto necessario a laccare l'unghia velocemente senza spreco di colore.
Lo straordinario pennello, di forma compatta con setole particolari che non si sfibrano nell'uso, consente, anche alle meno esperte, di utilzzare la penna senza sbagliare ne sbordare il colore.
Il prodotto è Made in Italy